Notice
  • This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device. View Privacy Policy

    Ha scelto la fiera parigina Maison & Objet Visionnaire per presentare la sua prima collezione di arredamento outdoor che “ha riscosso un notevole interesse da parte del mercato – ci confida l’amministratore delegato Leopold Cavalli – tanto che stiamo valutando di partecipare ad una fiera specializzata per presentarci come specialisti anche in questo settore”.

    Il brand fa parte di Ipe (acronimo di Imbottiture Prodotti Espansi) Cavalli, un’azienda fondata nel 1959, attiva nel design made in Italy, la cui filosofia consiste nel promuovere life styles liberi da preconcetti attraverso proposte di arredamenti personalizzati e l’uso della tecnologia al servizio del comfort e dell’innovazione.

    La società, che vende in più di 50 Paesi nel mondo, conta su quattro marchi di proprietà che danno il nome alle sue 4 collezioni : “Visionnaire” marchio fashion e glamour, “Streamlined” di ispirazione vintage e caratterizzato dalle forme organiche, “Contemporary classic” dal mood chic borghese fatto di colori naturali e forme puriste, “GrandTour” dal look più sportivo.

    Tra le nuove proposte di quest’anno Visionnaire presenta  la collezione firmata da Alessandro La Spada composta da poltrone e porta vasi siminili a gabbie dalle silhouette cromate color oro e le chaise longue “old china” per il design di Giuseppe Viganò (da Lissone) .

    CHAISE-LONGUE6001

    By PAMBIANCOWEEK